martedì 13 dicembre 2011

ABILMENTE

Sono solo pochi giorni che ho "acceso" il mio blog, ma già arrivano complimenti e consensi, grazie a tutte.


Ieri riguardavo le foto fatte ad ABILMENTE, questa fiera è sempre un grande momento per una creativa come me. Quest'anno sono stata coinvolta nell'atelier " SUL FILO DI LANA" sponsorizzato da COATS CUCIRINI.
Nello stesso spazio con me c'erano: quel genio dell'uncinetto che è Luisa de Santi con i suoi capi coloratissimi e sempre  innovativi, la giovane e fresca Ilaria Chiaratti con le sue idee per la casa, e Donatella Ciotti con i suoi super maglioni..
Ecco il mio allestimento



Uno dei miei cagnolini.


La folla ad ABILMENTE non manca mai





La mia mamma, che pur nelle sue difficoltà non  perde mai nessuna delle edizioni di ABILMENTE.

Ora si riparte, sto riordinado le idee per l'edizione di primavera, arrivederci a Vicenza con nuovi laboratori e nuovi lavori dal 1-4 marzo

2 commenti:

  1. Cara Wilma una volta di più benvenuta in questa grande famiglia delle blogger!!!
    Grazie per le belle foto che hai postato e i progetti interessanti e anche per le parole che hai sempre per il mio lavoro!!
    Un abbraccione grosso grosso!!!

    RispondiElimina
  2. Dolce Wilma non ti devi stupire oltre ad essere una creativa con i fiocchi sei una donna dolcissima!!! I miei complimenti per il tuo spazio e per il nuovo anno!!!

    RispondiElimina