venerdì 6 aprile 2012

BUONA PASQUA

In questo ultimo periodo ho trascurato molto il mio blog, ma sto attraversando un altro periodo difficile della mia vita, forse un giorno vi racconterò e affronteremo insieme degli argomenti molto tosti.
Ora però bando alle tristezze, ecco il risultato della mia CROCHET-TERAPIA.
Che ne dite? Funziona vero !
Quando devo " non pensare" per non essere sopraffatta da tristezze e dispiaceri, m'impegno in un nuovo lavoro e se è complicato, meglio!
Per la realizzazione di questo uovo mi sono ispirata ad un dipinto di Emanuela Volta, l'ARCHIGIANA, che dipinge porcellane con soggetti davvero fresci e giocosi. Insieme stiamo lavorando ad un nuovo progetto che, sono certa, darà buoni frutti. Pensate un pò, Emanuela è stata una mia alunna alle scuole medie, ed ora mi ritrovo a lavorare insieme a lei, due generazioni a confronto, ma con la stessa carica d'entusiasmo e voglia di sperimentare .







Ripensando ad ABILMENTE,  non ringrazierò mai abbastanza la mia amica Marilena che si è fatta carico dell'allestimento nello spazio sposi, ed ha egregiamente  supplito alla mia  incostante presenza.
Come sempre essere in fiera è motivo di confronto e di ricarica, ringrazio quante mi sono venute a salutare ed hanno apprezzato il mio lavoro.









Devo dire che i dolci all'uncinetto sono stati un vero successo, superfotografati  ed ammirati, non hanno certamente sfigurato accanto a quelli presentati nello splendido spazio del " CAKE DESIGN".


 

3 commenti:

  1. Me parece precioso, un gran trabajo y la tarta es impresionante.
    Espero que poco a poco todo te vaya mejor.
    Besos

    RispondiElimina
  2. Cara Wilma
    è sempre un grande piacere venire a trovarti sul tuo blog dove ci incanti con le tue creazioni - l'uovo è una vera opera d'arte
    ti auguro una Pasqua Serena !!!
    Paste Fericit !
    un grande abbraccio ,
    Mihaela

    RispondiElimina
  3. Ciao prof, che onore essere sul tuo blog!!! Ti abbraccio forte e ricambio mettendo sul mio blog le tue cose!

    Ciao

    Emanuela L'Archigiana

    RispondiElimina